Sta finendo il 2021, ma cosa porta come trend quest’anno?
Il minimal vince ancora: l’imperativo comune è "Less is more", cioè la stanza deve essere la più lineare possibile, senza eccessi o oggetti che possano ritenersi superflui.
Quindi spazio alla semplicità: la scelta ideale è la nostra serie Sintesi, un connubio tra purezza ed eleganza. Nella finitura cromo poi, è perfetta per risaltare la collezione, senza appesantire la stanza da bagno.
Oltre alle forme, anche le tinte hanno cavalcato il trend della linearità: si confermano ancora le tinte chiare, legate soprattutto alla terra e alle atmosfere naturali, ma in questo caso si sviluppano nelle tonalità pastello.
Il mobile bagno prende spunto da tutto questo e diventa ancora una volta, protagonista dell’intero ambiente. Semplice sì, ma che attiri comunque attenzione e che possa essere a prova di social!
Un esempio perfetto è la nostra linea Top, nella versione Malta Bianca (per il mensolone) e Octopus Opaco (nella base a terra). Uno stile unico, ma che da sicuramente un effetto glamour non indifferente.
Insomma i trend si confermano simili a quelli del 2020, ma in continua evoluzione rispetto all’anno precedente.
La stanza da bagno negli ultimi anni si è affermata molto come uno degli ambienti più importanti della casa e non si può proprio lasciare nulla al caso.